Rindi Spa

PELLICCERIA DI LUSSO

MADE IN ITALY

Cappotti in pelliccia

La classe e l'eleganza che scalda il tuo inverno

cappotto in pelliccia su misura

Capo essenziale nel guardaroba di una donna; il cappotto è simbolo di eleganza e funzionalità, per questa ragione Rindi, pellicceria dalla lunga tradizione in questo settore propone alla sua clientela collezioni moda sempre nuove e attuali contraddistinte dall’altissima qualità e dalla più pregiata sartoria italiana.

Presso lo storico showroom a Prato è possibile toccare con mano la morbidezza dei pellami e delle pellicce, provare personalmente le proposte moda della stagione in corso e chiedere una consulenza per la realizzazione di capi personalizzati.
E' possibile infatti realizzare un cappotto in pelliccia su misura scegliendo insieme agli stilisti del marchio toscano il modello, il pellame e lo stile che più si desidera per ottenere un capo unico in ogni dettaglio.

Il cappotto protagonista indiscusso della stagione

Da sempre presente sulle passerelle dell'alta moda italiana e internazionale; il cappotto in pelliccia è il capo must della stagione invernale, riconfermandosi nella sua contemporaneità. Rivisitato nelle forme, il taglio e nella lavorazione del pellame, questo accessorio moda regala comfort ed eleganza.

Grazie alle lavorazioni sartoriali e all’originalità dei modelli, Rindi è in grado di proporre capi spalla in pelliccia, leggeri da indossare, ma in grado di scaldarvi in maniera elegante e di classe.

La collezione propone:

  • cappotti in visone;
  • cappotti in castoro e cincillà;
  • cappe in ermellino e lapin;
  • mantelle in pelliccia
  • smanicati in pelle e pelliccia con dettagli moda;
  • giacche lunghe in zibellino e volpe.

Il lusso si intreccia con dettagli glam per uno stile unico e contemporaneo: scopri le collezioni Rindi

Questo marchio infatti vanta collezioni davvero straordinarie, destinate sia al pret-à-porter sia all'haute couture, con cappotti in pelliccia di straordinaria qualità, dai pellami rari e linee uniche.

Jolie ad esempio propone colli oversize e maniche con aperture Gold Rose, cappotti con inserti in cachemire, inserti in altri tessuti tecnici o paillettes per uno stole glam ed eccentrico, proposte davvero d’impatto in grado di stupire e catturare lo sguardo.

Esempio di arte del lusso la linea Rindi fur ch e opta su volumi eleganti e cappotti in pelli di visoni e volpi tinte con chiari scuri e bagliori metallici.

Rindi regala questa sensazione di unicità ai propri clienti, questo è il risultato di un’attenta selezione, studio dei materiali, e l’utilizzo di accessori per impreziosire i propri capi spalla in pelliccia unici e mai scontati.

Share by: