Rindi Spa

PELLICCERIA DI LUSSO

MADE IN ITALY

Pellicceria di alta qualità in Toscana

Pellicce e capi in pelle di grande prestigio

Rindi è l'azienda toscana leader nel settore della pellicceria di alta qualità. Da decenni, infatti, Rindi rappresenta un brand sinonimo di stile, lusso e originalità. L'azienda è stata una vera e propria pioniera del settore, iniziando a importare pellicce dagli Stati Uniti a partire dalla metà degli anni '60. Grazie alla vasta esperienza maturata in quasi 50 anni di attività, ai proficui rapporti internazionali, mantenuti con grande costanza e dedizione, Rindi è diventato un marchio globale, apprezzato in tutto il mondo e punto di riferimento nel panorama della moda italiana.

pellicceria di alta qualità

Eleganza e classe per pellicce Made in Italy davvero uniche

La produzione di pellicce di Rindi si distingue per il design estremamente innovativo, valorizzato da capi duttili, eleganti, ma anche pratici e lussuosi.
I capi proposti da Rindi sono caratterizzati da un vasto assortimento di pelli e pellicce tra le più pregiate:

  • Pellicce di visone e zibellino;
  • Pellicce di volpe, castoro e cincillà;
  • Pellicce di lapin, ermellino, ocelot;
  • Pellicce di astrakan e karakul.

Il noto punto vendita, che si trova a Prato, dispone di una location che si sviluppa su 2000 mq di spazio: al piano terra sono presenti i laboratori e gli uffici commerciali, mentre al primo piano vi è il moderno showroom.

Rindi è da sempre sinonimo di qualità

A Firenze, in Italia e in tutto il mondo, Rindi è sinonimo di pellicceria e pelletteria di eccellente qualità. Gli stilisti dell'azienda hanno ideato per la propria clientela collezioni moda esclusive che rispecchiano diversi stili

Contattateci allo 0574 817101 e fissate un appuntamento: saremo lieti di mostravi tutte le nostre splendide creazioni.

Share by: